Messaggio di avviso

Pubblicità e Informazione

Gsuite for education è una suite di strumenti progettati per aiutare educatori e studenti, è dunque un insieme di tante app. I servizi principali di G Suite non contengono annunci né utilizzano le informazioni ottenute per finalità pubblicitarie. Inoltre tutti i servizi principali di G Suite for Education sono conformi alle norme COPPA (Child's Online Privacy Protection Act) e FERPA (Family Educational Rights and Privacy Acts).

Clicca qui  per accedere ad un TUTORIAL che guida all'accesso a Gsuite e all'app Meet Hangout, lo strumento per il video-collegamento con gli studenti.

Clicca qui per esplorare alcune delle app pensate per la scuola

Altri tutorial relativi a Gsuite e alle app, puoi trovarli in piattaforma docenti /Strumenti per una didattica innovativa

Il Team Digitale